BUTCHER BABIES: lanciano lo “slut metal”, ecco il primo video

Pubblicato il 25/05/2012

Di seguito è possibile vedere il primo video realizzato dalla band BUTCHER BABIES. Il brano si chiama “Mr. Slowdeath” ed è stato prodotto da Mudrock (AVENGED SEVENFOLDGODSMACK). Farà parte del primo EP della band, autoprodotto e che verrà lanciato il 29 maggio.

La band – le cui frontman sono due ragazze ex-Playboy: Carla Harveyed e Heidi Shepherd – parla di “slut metal” in riferimento al proprio stile. Quando Revolver Magazine ha intervistato le due cantanti, queste hanno risposto: “non possiamo tirar fuori le palle, quindi mostriamo le tette. I BUTCHER BABIES sono true slut metal: facciamo quel che vogliamo, nel modo che vogliamo!“.

Fucking Hostile” (cover PANTERA)

 

60 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.