BUTCHER BABIES: posticipano lo show in live streaming

Pubblicato il 18/12/2020

Le BUTCHER BABIES hanno annunciato il posticipo a data da destinarsi nel mese di febbraio 2021 dello show in live streaming previsto per oggi.

Un membro del team è infatti risultato positivo al coronavirus

“Eravamo così entusiasti di tenere il nostro live streaming questo Venerdì ma, sfortunatamente, anche dopo aver preso tutte le precauzioni di sicurezza, un membro del team della band è risultato positivo al Covid. Di conseguenza, dobbiamo posticipare lo show per garantire la sicurezza di tutti. Al momento siamo tutti in quarantena e stiamo adottando le misure necessarie per la salute nostra e del nostro team. Questo è uno shock gigantesco e una delusione enorme perché avevamo pianificato questo show da mesi. Prendetevi cura di voi stessi! Vi vogliamo bene e torneremo nel nuovo anno! I rimborsi sono disponibili tramite Ticketmaster, oppure potete tenere il vostro biglietto per la data di febbraio”.

We were so excited to perform our livestream for you this Friday, but unfortunately, even after taking the recommended…

Posted by Butcher Babies on Wednesday, December 16, 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.