BUTCHER BABIES: il nuovo singolo “Sleeping With The Enemy” e un evento in live streaming

Pubblicato il 11/12/2020

I BUTCHER BABIES hanno pubblicato un altro nuovo singolo, “Sleeping With The Enemy” . La canzone è il secondo assaggio del prossimo quarto album in studio della band, previsto all’inizio del 2021 tramite un’etichetta discografica ancora sconosciuta.

La cantante Heidi Shepherd ha dichiarato a proposito della traccia:

 “Questa canzone parla dell’ipocrisia e dell’autorealizzazione. Rischiamo di rimanere talmente coinvolti nella corsa al successo, che come esseri umani tendiamo a perdere traccia di noi stessi e dei valori fondamentali. Si arriva a un punto in cui si pensa ai problemi della propria vita e ci si rende conto che c’è un denominatore comune: se stessi! Arriva un momento in cui dobbiamo trasformare gli eventi negativi, in qualcosa di positivo. Questa è la canzone giusta per me.”

La band prenderà parte al concerto in live streaming, “1st Annual Office Christmas Party“, il 19 dicembre alle ore 2:00 italiane. I biglietti sono disponibili sul sito della band.

Di seguito il video del nuovo singolo “Sleeping With The Enemy“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.