BUTCHER BABIES: Jason Klein esce dalla band

Pubblicato il 08/07/2019

Domenica 7 luglio Jason Klein, il bassista dei BUTCHER BABIES, ha annunciato che presto lascerà la band per concentrarsi sulla sua famiglia postando su Instagram il seguente messaggio:

“Girare il mondo per suonare musica con amici, esperienza che non avrei mai fatto senza BUTCHER BABIES. Questo è il mio addio a dieci anni da sogno, la vita che sognavo da bambino. Voglio ringraziare @carlaharvey @heidithebutcher @henryflury @chasethedrums @chrissywarnerdrums per tutti i bei momenti e ricordi!
E soprattutto… Vorrei ringraziare voi! I fan!
Siete voi che mi avete fatto andare avanti notte dopo notte, vi ringrazio tutti!
Il mio dovere ora è quello di essere un padre per mia figlia, e starle accanto nella sua crescita. #BUTCHERSBABY

Anche le due cantanti della band Heidi Shepherd e Carla Harvey, hanno postato su Instagram un messaggio di solidarietà per Jason.

Di seguito i post Instagram

https://www.instagram.com/p/Bzj5exBHsVZ/

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.