BYZANTINE: è morto l’ex batterista Matt Wolfe

Pubblicato il 19/12/2021

L’ex batterista dei BYZANTINE, Matt Wolfe, è morto all’età di 46 anni.

Ecco la dichiarazione della band:

“Siamo profondamente rattristati dalla notizia della morte del nostro amico ed ex batterista Matthew Wolfe dopo una lunga lotta contro la dipendenza. Matt era un musicista, compositore e chitarrista fenomenale. Iniziò a suonare la batteria solo 8 mesi prima di entrare nei BYZANTINE. Poco dopo la band firmò un contratto e iniziò a suonare sui palchi assieme ai suoi più grandi idoli della musica metal.
Matt amava gli WV Mountaineers, e Green Bay Packers, gli animali e adorava fare nuove amicizie in tour. I suoi più grandi amori erano suo figlio Ethan e le sorelle di Ethan, Kendall e CJ. Verrà per sempre ricordato anche per il supporto che ha dato alla scena musicale locale e alle band con cui ha condiviso il palco.
Matt Wolfe aveva 46 anni. Ti vogliamo bene Matt”.

Matt Wolfe ha suonato nei BYZANTINE dal 2002 al 2015.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.