Di seguito il nuovo video dei BYZANTINE per il singolo “New Ways To Bear Witness” con ospite il batterista Dustin Boltjes (SKELETONWITCH). Holy Siders si è occupato della direzione, mentre il chitarrista Chris “OJ” Ojeda ha avuto qualche “piccolo” incidente.
“Ci è uscita quest’idea di avere il nostro vecchio batterista come ospite del nuovo video. Matt Wolfe ha lasciato la band giusto prima che firmassimo con Metal Blade ed era alla batteria da 12 anni. Abbiamo sentito che fosse la perfetta opportunità di far sapere ai fan che amiamo ancora Matt e che è ancora benvenuto e importante per la band. Quale migiore occasione per ospitare un ex membro? Farmi investire con un veicolo, di sicuro!
Abbiamo preparato e girato 5 o 6 volte la scena di Wolfe che mi investe ed io che rotolo sul veicolo. Non ho capito fino al giorno dopo che qualcosa è andato storto, ed è stato duro guidare fino a casa. Ho chiamato un amico medico che mi ha detto di varmi visitare al più presto. Dopo vari controlli mi ha detto che ho delle “contusioni sportive” per aver battuto la testa durante le riprese. Ho avuto 3 giorni di riposo e una bella storia da raccontare! Rock!”
Il nuovo album “The Cicada Tree” è in pubblicazione il 28 luglio su Metal Blade.