CADAVER: ristampe in arrivo

Pubblicato il 17/12/2024

I CADAVER hanno annunciato, tramite la francese Listenable, due ristampe dal loro catalogo. “Necrosis”, uscito originariamente su Candlelight nel 2004 – da tempo fuori catalogo – e la raccolta “Hymns Of Misanthropy”, formata da inedite registrazioni del 1992.

La band commenta:

“Tenetevi forte: nel 2025, i CADAVER ritornano alle proprie radici con un implacabile inno di disprezzo verso la condizione umana.
Aspettatevi riff schiaccianti, groove implacabili e testi intrisi di disprezzo, il tutto pieno di brutalità vecchia scuola che solo i Cadaver possono offrire.
Questo album è più che musica: è un invito ad abbracciare l’oscurità, a rifiutare le apparenze e a lasciare che la misantropia alimenti il vostro ​​fuoco interiore”

I CADAVER, formatisi nel 1988, sono considerati una delle primissime death metal band norvegesi e la prima a pubblicare un album, lo storico debutto “Hallucinating Anxiety” uscito nel 1990 per la Necrosis Records, underground label di Jeff Walker e Bill Sterr (CARCASS) e distribuita da Earache.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.