CADAVERIA: annuncia il nuovo singolo “Matryoshcada”

Pubblicato il 03/11/2020

I CADAVERIA sono lieti di presentare titolo e artwork del nuovo singolo “Matryoshcada“, che sarà pubblicato in tutte le piattaforme digitali venerdì 13 novembre 2020.
Matryoshcada” è il secondo di una serie di singoli che verranno rilasciati a cadenza regolare dalla band. Il primo è stato “Return“, uscito il 2 ottobre, che ha segnato il ritorno della band sulla scena musicale.

Matryoshcada: “Frammenti del passato si ricompongono per un attimo … poi si dissolvono, dando luce a una nuova creatura, a una nuova potente energia.”

E’ disponibile questo link http://bit.ly/matryoshcada per pre-salvare il singolo su Spotify e poterlo ascoltare non appena viene rilasciato.

Questi invece i link per il preordine su Amazon https://amzn.to/3263zeM e su iTunes https://apple.co/2TQEyQw

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.