CADAVERIA: ascolta il nuovo singolo “Matryoshcada”

Pubblicato il 13/11/2020

Comunicato stampa:

Matryoshcada“, il nuovo singolo dei CADAVERIA, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Puoi riprodurlo in streaming o scaricalo qui: http://bit.ly/matryoshcada

Questo è il secondo singolo dei CADAVERIA uscito quest’anno, dopo il loro ritorno alla musica.

“Matryoshcada” – The Lyrics Concept:

“Quando la malattia trasfigurava il mio corpo e non potevo più riconoscermi allo specchio, la mia anima mi parlò. Frammenti di me riemersero dal passato e poi se ne andarono per sempre. Allora guardai nel profondo dei miei occhi e lì trovai la luce della vita”.

Crediti: testo di Cadaveria. Musica di Cadaveria, Frank Booth, Marçelo Santos. Suonato da: Cadaveria (voce) Kris Laurent (chitarra) Pier Gonella (chitarra) Peter Dayton (basso) Marçelo Santos (batteria). Registrato e mixato presso MusicArt Studio e Rrooaarr Sound a settembre 2020. Masterizzato presso MusicArt Studio. Prodotto dai CADAVERIA.

Maggiori informazioni: http://www.cadaveria.com

FB: https://www.facebook.com/cadaveria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.