CADAVERIA: ascolta il nuovo singolo “Return”

Pubblicato il 02/10/2020

CADAVERIA ha pubblicato il nuovo pezzo “Return“, il primo di una serie di singoli che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Ecco la sua dichiarazione:

“‘Return‘ ha catturato la nostra anima nella fredda notte di Halloween del 2015, quando abbiamo condiviso il palco con i DEINE LAKAIEN, suonando all’Autumn Moon Festival in Germania.
La sua melodia, oscura e decadente, ha risuonato in noi per cinque anni ed ora è pronta a manifestarsi, indossando una nuova veste.
Return‘ non è il preludio di un nuovo album composto a tavolino, ma il primo seme di una produzione in itinere.
Tutti i nuovi brani verranno rilasciati sotto forma di singoli e usciranno ad intervalli più o meno regolari, man mano che verranno registrati e mixati.
Siamo eccitati nel portare avanti questa nuova formula, che ci dà grande libertà e che permette ai nostri fans di vivere con noi l’intero processo creativo.
La nuova era è iniziata.CADAVERIA è tornata.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.