CADAVERIA: ascolta “Matryoshcada Native Ceremony”

Pubblicato il 11/12/2020

Comunicato stampa:

I CADAVERIA mettono in streaming “Matryoshcada Native Ceremony“, la versione nativa del singolo uscito il 13 novembre.

Cadaveria: “Così è stata concepita Matryoshcada all’inizio, con tutte le strofe principali in clean. Poi in studio è arrivato il growl e abbiamo poi optato per l’altra versione.
Questa è Matryoshcada Native Ceremony, in streaming per tutti coloro che spesso ci hanno chiesto come nascono i nostri pezzi. Potete attivare i sottotitoli per cantare con me
“.

Streaming di Matryoshcada Native Ceremony:

Streaming / download su altre piattaforme digitali: http://bit.ly/matryoshcada-native-ceremony

Guarda il videoclip di Matryoshcada:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.