CADAVERIA: il lyric video del nuovo singolo “Emptiness”

Pubblicato il 03/05/2022

Comunicato stampa:

CADAVERIA rivelano oggi il lyric video di “Emptiness”, nuovo singolo e title-track del loro nuovo album. Guarda e ascolta qui:

La frontwoman Cadaveria commenta: “Il vuoto di cui parlo non è il nulla, non è l’oblio, ma il vuoto cosmico, il 99,9% dell’Universo, che non conosciamo, ma che non è affatto vuoto. Ed è soprattutto il vuoto della mente, che si aspira a raggiungere attraverso la meditazione, l’assenza di pensiero, che rende liberi. Quindi non dobbiamo avere paura del vuoto”.

Il nuovo capitolo discografico del gruppo italiano conterrà questi brani:

01 – The Great Journey (04.55)
02 – Shamanic Path (05.10)
03 – Emptiness (05.00)
04 – The Woman Who Fell to Earth (05.52)
05 – Divination (03.07)
06 – Matryoshcada (05.09)
07 – Silver Rain (04.24)
08 – The Cure (04.52)
09 – Life After (04.35)
10 – La Casa dell’Anima (04.55)
11 – The Sky That Screams Above Us (05.33)
12 – * Return (04.04) – Deine Lakaien cover
*bonus track, disponibile solo nell’edizione in vinile

Ascolta il singolo Matryoshcada sul profilo Bandcamp.

Pre-order:

https://cadaveria.bandcamp.com/album/emptiness

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/cadaveria

Presave:

https://bit.ly/cadaveria-emptiness

Che li si definisca horror, gothic o dark metal, una cosa è certa: nei loro 20 anni di carriera i CADAVERIA sono diventati una delle band più iconiche della scena metal italiana.

La copertina di “Emptiness” è stata realizzata da Roberto Toderico (Facebook / Instagram). Time To Kill Records pubblicherà l’album in doppio LP, CD, cassetta e formati digitali il 27 maggio 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.