CADAVERIA: in cura per un tumore

Pubblicato il 19/08/2018

Tramite un post pubblicato via social, la cantante Raffaella Rivarolo, in arte CADAVERIA, ha reso noto di essere in cura per un tumore:

“Questa sono io ora. E’ bello potermi mostrare a voi in sincerità, in modo da potermi sentire libera.
Sto constatando che, almeno in Italia, il cancro è ancora un tabù. Io non ritengo che sia una cosa da nascondere, al contrario credo che la condivisione di una malattia possa favorirne il processo di guarigione.
Il 2018 doveva essere il mio anno sabbatico e sto cercando comunque di godermelo il più possibile, parallelamente al percorso terapeutico che ho intrapreso, necessario per guarire al meglio.
Viva la vita”.
#cadaveriaherself #resilienza

La Redazione di Metalitalia.com augura alla cantante una pronta guarigione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.