CADAVERIA: lanciata una campagna di crowdfunding per le cure della cantante

Pubblicato il 15/10/2018

Raffaella Rivarolo (in arte CADAVERIA) ha da alcuni mesi iniziato un trattamento chemioterapico per curare un tumore multifocale al seno. Dovrà inoltre essere sottoposta alla rimozione di un seno e alcuni linfonodi. A questa operazione piuttosto invasiva dovrà far seguito un intervento di ricostruzione del seno che, tramite il sistema sanitario nazionale, ha una lista d’attesa di 1-2 anni.

Per consentire a Raffaella di anticipare questa seconda operazione e ristabilirsi al meglio, è stata lanciata a questo indirizzo una campagna di crowdfunding. La cantante al momento non è in condizioni di lavorare a causa di una pericardite e i fondi raccolti con la campagna serviranno anche per le spese necessarie alle varie visite specialistiche a cui dovrà sottoporsi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.