CADAVERIA, NECRODEATH: edizione in vinile per “Mondoscuro”, in streaming “Christian Woman”

Pubblicato il 20/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I CADAVERIA celebrano l’odierna uscita di “Mondoscuro” in vinile (in edizione limitata 500 copie-nero / 100 copie-bianco) rilasciando in digitale il primo di tre singoli estratti dal’EP. Si tratta di “Christian Woman“, cover dei TYPE O NEGATIVE, da oggi disponibile in tutti gli stores digitali (Link iTunes: https://itunes.apple.com/us/album/christian-woman-single/id1207686435).

Cadaveria ha commentato:

“Si tratta del primo vinile della nostra storia e siamo molto soddisfatti ed emozionati. Per “Mondoscuro”  non abbiamo realizzato videoclip ma ho pensato di dare il giusto risalto a questa uscita impersonificando in tre scatti fotografici i titoli delle tre canzoni che ci vedono protagonisti dell’EP insieme ai NECRODEATH, ovvero “Mater Tenebrarum“, “Dominion of Pain” e “Christian Woman“. Queste immagini confluiranno nelle copertine dei singoli, che rilasceremo mensilmente in digitale a partire da oggi e fino ad aprile.”
L’uscita di “Mondoscuro” in vinile è stata curata da Sleaszy Rider Records, che in primavera si occuperà anche della ristampa di “Far Away From Conformity”, il secondo album degli horror metaller italiani, datato 2004. L’EP è disponibile anche nella versione CD uscita a settembre 2016 per Black Tears.

Lo streaming di “Christian Woman” è disponibile al link qui sotto:

Artista: Cadaveria – Necrodeath | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.