CADAVERIA: nuovo singolo in arrivo e la discografia in streaming per i 20 anni di carriera

Pubblicato il 16/01/2021

Il 2021 per i CADAVERIA significa 20 anni di attività della band. Per celebrare questo anniversario il gruppo ha appena messo in streaming sul proprio canale YouTube ufficiale gli album “Far Away From Conformity” (2004), “In Your Blood” (2007), “Horror Metal” (2012) e “Silence” (2014).
The Shadows’ Madame” (2002), già messo in streaming il 21 dicembre scorso come regalo di Natale anticipato per i propri fans, completa la discografia full length dei CADAVERIA, ora totalmente disponibile (con visualizer, audio HQ e testi in descrizione) nella sezione Playlist di questo canale https://www.youtube.com/cadaveriaofficial

Qui la traccia “Velo (The Other Side of Hate)“, tratta da “Silence“:

Con l’occasione, il gruppo capitanato da Cadaveria, tornata sulle scene ad ottobre con i singoli “Return” e “Matryoshcada“, annuncia l’uscita di un nuovo inedito, intitolato “Divination“, che vedrà la luce il 10 febbraio 2021.
L’artwork di “Divination” verrà svelato a breve “piece by piece” sul profilo Instagram @cadaveriaofficial (https://www.instagram.com/cadaveriaofficial)

Per maggiori informazioni visita http://www.cadaveria.com/web

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.