CADAVERIC CREMATORIUM: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 30/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I CADAVERIC CREMATORIUM hanno appena terminato la stesura dei brani che andranno a comporre il prossimo album, l’uscita è prevista per primavera del prossimo anno via Punishment 18 Records/The Spew Records.

Il gruppo è attualmente impegnato presso i Media Factory Studios di Brescia per le sessioni di registrazione sotto la guida di Fabrizio Romani (Skylark).

Secondo quanto dichiarato dalla band questa nuova produzione sarà la più “folle” mai realizzata fino ad ora; tecnica, velocità e la consueta dedizione a tutto ciò che estremo saranno gli ingredienti del nuovo lavoro in studio dei CADAVERIC CREMATORIUM. La musica sarà legata da un concept lirico irriverente e deviato come non mai, degno di essere la base del miglior B-movie.

Il combo bresciano annuncia inoltre il rientro tra le proprie fila dello storico batterista Francesco “Parla” Parlatore e si impreziosisce ulteriormente con l’inserimento in pianta stabile di Alessio “Ciulaz” Fassoli (Synapses) nelle vesti di secondo chitarrista.

A breve verranno forniti maggiori dettagli.

CADAVERIC CREMATORIUM
www.cadaveric.it
www.facebook.com/cadavericcrematorium

PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

cadaveric crematorium - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.