CADAVERIC CREMATORIUM: chiedono ai fan di “insultarli”

Pubblicato il 24/01/2023

 

Comunicato stampa:

La storica grindcore/death metal band italiana CADAVERIC CREMATORIUM ha quasi terminato le sessioni di registrazione per il nuovo album presso Npas4 Studio di Brescia. Alla realizzazione di questa produzione manca però un’ultima fase: l’aiuto di amici, fan e sostenitori.

Attraverso un apposito indirizzo mail dedicato a tale scopo, il combo bresciano chiede a chiunque ne abbia voglia di insultare il gruppo, una sorta di penitenza per l’assenza di questi anni.
Sì, avete capito bene: la richiesta è quella inviare insulti all’indirizzo dei CADAVERIC CREMATORIUM. Gli audio saranno utilizzati per l’outro del nuovo album.

Manda i tuoi messaggi vocali a: amaicadaveric@gmail.com

E siate creativi.

CADAVERIC CREMATORIUM on web:
www.facebook.com/cadavericcrematorium
www.instagram.com/cadaveric.crematorium

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.