CADAVERIC CREMATORIUM: il video della nuova “Plan Ten From the Outer Space”

Pubblicato il 08/11/2022

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito video di “Plan Ten From the Outer Space”, il nuovo singolo dei CADAVERIC CREMATORIUM, da oggi reperibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali via Punishment 18 Records.
Il brano sancisce definitivamente il ritorno del combo brutal death/grindcore italiano e anticipa il nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Quattro minuti di pura brutalità, secondo un ormai consolidato marchio di fabbrica: riff psicotici e una sezione ritmica devastante, accompagnano l’ascoltatore in un mondo fatto di zombie, alieni e altre follie radioattive partorite dalla mente di Necrom, Willi e soci.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Npas4 Studio di Brescia, sotto la guida di Alessio “Ciulaz” Fassoli, già chitarrista della band.

Ascolta “Plan Ten From the Outer Space” in digitale: https://orcd.co/ajbvkdb

I CADAVERIC CREAMATORIUM si esibiranno sabato 12 novembre presso il Centrale Rock Pub di Erba.

12 novembre 2022
CADAVERIC CREMATORIUM, INFECTION CODE, HADDAH
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

CADAVERIC CREMATORIUM on web:
www.facebook.com/cadavericcrematorium
www.instagram.com/cadaveric.crematorium

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.