CADAVERIC CREMATORIUM, INFECTION CODE, HADDAH: una data al Centrale Rock Pub di Erba

Pubblicato il 26/10/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

Una macchina da guerra che per diverso tempo ha spento i motori e ora è pronta tornare, devastando tutto ciò che trova sul suo cammino: i CADAVERIC CREAMATORIUM! La band di Dr, Necro e soci è attualmente al lavoro sul nuovo materiale e, nel frattempo, annuncia una data al Centrale Rock Pub di Erba il 12 novembre 2022.
Sarà una serata all’insegna delle sonorità estreme, insieme a loro, infatti, troveremo gli INFECTION CODE e gli HADDAH, con il loro death metal epico e oscuro.

12 novembre 2022
CADAVERIC CREMATORIUM, INFECTION CODE, HADDAH
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI
Ingresso5€

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.