CAGE FIGHT: il lyric video di “Eating Me Alive” registrata con Trevor Strnad (THE BLACK DAHLIA MURDER)

Pubblicato il 10/10/2022

In occasione del World Mental Health Day, i CAGE FIGHT hanno pubblicato un nuovo lyric video per “Eating Me Alive”, canzone registrata con lo scomparso Trevor Strnad (THE BLACK DAHLIA MURDER).

Il bassista Jon Reid commenta:

‘Eating Me Alive’ parla della lotta e delle sfide quotidiane per la salute mentale che tante persone stanno affrontando e di come il dolore e la solitudine possono avere un effetto tangibile. E’ qualcosa di personale per noi e volevamo far sapere alle persone che non sono sole. Tutti possiamo soffrire di questi problemi e, cosa più importante, c’è chi può aiutarci, tutti possiamo trovare qualcosa di speciale.

“Abbiamo scelto di pubblicarlo nella giornata mondiale della salute mentale in segno di solidarietà.

Il brano è estratto dall’album “Cage Fight” uscito il 13 maggio su Candlelight.

Tracklist e artwork:

1. “Intro” (Feat. Jeremy Sylvester)
2. “The Mirror Shattered”
3. “Killer”
4. “Hope Castrated”
5. “Make A Decision”
6. “Guillotine”
7. “Cage Fight!”
8. “Shine Don’t Fade”
9. “One Minute”
10. “Tell Me What Real Is”
11. “Respect Ends”
12. “Eating Me Alive” (Feat. Trevor Strnad The Black Dahlia Murder)
13. “My Dreams”
14. “Bitch In The Pit” (Body Count cover)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.