CAGE: il video della nuova “Flow Of Time”

Pubblicato il 27/09/2018

Comunicato stampa:

È da oggi disponibile il nuovo video “Flow Of Time” dei CAGE, band della scena progressive rock italiana formatosi nei primi anni ‘90 in Toscana.
Il video di “Flow Of Time” è stato girato in agosto 2018 nello scenario delle cave di Carrara (MS) precisamente a pochi passi da Torano (MS) un paese sopra la città. La location è l’ anfiteatro di marmo bianco, scolpito e assemblato dallo scultore di fama internazionale Usama Alnassar . Il video è stato girato e montato da Fabio Aiazzi e prodotto dai CAGE .

“Abbiamo scelto un luogo affascinante, maestoso e nello stesso tempo statico per sviluppare l’idea di irrompere con un brano dai suoni metal che scandisse bene il fluire del tempo . Il brano è stato costruito tutto in cinque quarti ed è stato interessante provare a farlo fluire quasi come se non lo fosse”

dice il batterista Andrea Griselli.

Da Venerdì 5 Ottobre sarà disponibile su tutti i digital stores “Images”, il nuovo album dei CAGE anticipato in Luglio dal primo singolo che porta il nome della band.

CAGE:
Andrea Mignani: Chitarra
Damiano Tacchini: Piano, Tastiere
Diletta Manuel: Voce
Giulia Curti: seconde voci, Percussioni
Leonardo Rossi: Basso
Andrea Griselli: Batteria

DISCOGRAFIA:
The View” – 1992 Toast records (Torino)
The Feeble Minded Man” – 1995 Toast records (Torino)
87/94” – 2005 Musea records (Metz, Francia)
Secret Passage” – 2008 Musea records (Metz, Francia)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.