CALABRIAN METAL INFERNO FEST 2018: il 28 dicembre a Catanzaro

Pubblicato il 18/10/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La CMI Productions è lieta di annunciare la nuova edizione del CALABRIAN METAL INFERNO FEST.

Tl Festival, giunto alla tredicesima edizione, si svolgerà come ogni anno il 28 Dicembre presso lo Zoom Music Club di Marcellinara, in provincia di Catanzaro. Sul palco ad infiammare gli amplificatori e gli animi dei presenti ci saranno:

GORY BLISTER – l’italiana leggendaria death metal band, che dal 1991 distribuisce mazzate nel panorama extreme metal internazionale, presenterà ufficialmente per l’occasione il nuovo esplosivo lavoro dal titolo 1991.BLOODSTAINED, pubblicato ufficialmente lo scorso 28 settembre.

CIRCLE OF WITCHES – reduce dal sesto tour europeo, l’heavy metal doom band salernitana formatasi nel 2004, concluderà il suo “Natural Born Sinners European Tour 2018” sul palco del Metal Inferno, per presentare il nuovo lavoro in uscita NATURAL BORN SINNER.

KYTERION – la ferocissima black metal band bolognese, formatasi nel 2015, ha di recente pubblicato il secondo lavoro INFERNO II, seconda parte di una trilogia che prende il via dal disco di esordio INFERNO I, e chiuderà il tour “Inferno Over Italy 2018 ” al Calabrian Metal Inferno, per poi partire alla volta dell’Europa.

HUMANITY ECLIPSE – distribuiscono brutalità da Catania dal 1997, freschi di stampa da parte della polacca Goressimo Records, presenteranno il loro ultimo lavoro SI VIS TERE, PARA BELLUM. E guerra sarà!

All’interno saranno presenti banchetti distro, merch, art expò and gadgets + dj set
Apertura porte alle 20:30, lo start è previsto per le 22:00 con un ingresso di appena 6 euro, nel locale è inoltre possibile mangiare e bere a prezzi modici.

Ci vediamo il 28 Dicembre all’ Inferno !!!

28 DICEMBRE 2018
ZOOM MUSIC CLUB

Contrada Mandarano
Marcellinara (CATANZARO)

link evento: https://www.facebook.com/events/1068974633287572/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.