CALABRIAN METAL INFERNO FEST 2019: il 28 dicembre a Catanzaro

Pubblicato il 01/11/2019

La CMI Productions è lieta di annunciare la nuova edizione del Calabrian Metal Inferno Fest.

Il festival, giunto alla quattordicesima edizione, si svolgerà come ogni anno il 28 dicembre presso lo Zoom Music Club di Marcellinara, in provincia di Catanzaro. Sul palco ad infiammare gli amplificatori e gli animi dei presenti ci saranno:

UNDERTAKERS – dal 1991 “grind anarco traffic” da Napoli, la leggendaria band torna sui palchi dopo anni e sarà un totale massacro. Garantito!

HELL OBELISCO – attiva da 2015, la band bolognese arriva sul palco del Metal Inferno con il suo sludge martellante pesante ed ossessivo. Attenzione al collo!

DEATHCRUSH – brutal death metal da Sassari dal 2003, diverse produzioni all’attivo e con live in Europa ed USA, brutali diretti e blasfemi, faranno pogare anche i sassi.

KRIGERE WOLF – black metal d’assalto da Catania, attivi dal 2009 e freschi di pubblicazione con il nuovo ep “Eternal Holocaust“, apriranno le danze con la loro malvagità senza compromessi

All’ interno saranno presenti banchetti distro, merch, art expò and gadgets + dj set. Sarà inoltre possibile mangiare e bere a prezzi modici.

Ci vediamo il 28 Dicembre all’Inferno !!!

28 DICEMBRE 2019
CALABRIAN METAL INFERNO FEST 2019
@Zoom Music Club – Contrada Mandarano Marcellinara (CZ)

Apertura porte 20:30
Start 22:00
Ingresso 7 €

Evento Fb Clicca Qui

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.