CALIBAN: annunciano artwork, tracklist e data di uscita di “Gravity”

Pubblicato il 07/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Quando tutti pensano ad addolcire il proprio sound con fraseggi melodici i CALIBAN fanno dietro front! “Gravity”, l’album più pesante della band uscirà il 25 marzo per Century Media! Artwork a cura di Marcel Gadacz di Dream On Dreamer.

Il disco è stato prodotto nuovamente da Benny Richter e il chitarrista Marc Görtz e coprodotto da Marcel Neumann. “Gravity” è stato registrato ai Görtz’ Nemesis Studio dal chitarrista stesso e mixato assieme a Klaus Scheuermann.

Tracklist:

1. Paralyzed

2. Mein schwarzes Herz

3. Who I Am

4. Left For Dead

5. Crystal Skies

6. Walk Alone

7. The Ocean’s Heart

8. brOKen

9. For We Are Forever

10. Inferno

11. No Dream Without A Sacrifice

12. Hurricane

CALIBAN online:
http://www.calibanmetal.com/
https://www.facebook.com/CalibanOfficial

CALIBAN - gravity - album cover - 2016

caliban - band - 2014

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.