CALIBAN: il video di “nICHts”

Pubblicato il 16/04/2021

CALIBAN pubblicano oggi il singolo “nICHts”, secondo brano estratto da “Zeitgeister”, raccolta di brani classici della band riregistrati in tedesco, prodotta da Benjamin Richter (MOONSPELLEMIL BULLS), e in uscita il 14 maggio 2021 via Century Media Records.

Di seguito il video di “nICHts” (ATTENZIONE: questo video presenta contenuti sul suicidio):

Ecco Il commento del cantante Andreas Dörner:

“Chi sono io, a che luogo appartengo? Disorientamento, disperazione, paura, impotenza e sensazione di depressione, sentimenti che possono avere molteplici ragioni. Sono sentimenti nei quali molti di noi possono identificarsi, specialmente in questi giorni e durante la pandemia in corso. ‘NICHts‘ ha a che fare con questi luoghi davvero oscuri, riflessi dal nostro protagonista che sogna di togliersi la vita. Ciò che è veramente importante per la band però è che il suicidio non è una soluzione. Se ti senti come se ti stessi perdendo in questi sentimenti, ci sono persone pronte ad aiutarti. Per favore, contattaci”.

Di seguito le canzoni presenti in “Zeitgeister” e la copertina:

Trauma (feat. Matthi from Nasty, originally “Arena Of Concealment”)
Herz (originally “I Will Never Let You Down”)
Ausbruch nach Innen (originally “Tyranny Of Small Misery”)
Feuer, zieh’ mit mir (originally “Between The Worlds”)
Nichts ist für immer (originally “All I Gave”)
Intoleranz (originally “Intolerance”)
Mein Inferno (originally “My Little Secret”)

Zeitgeister” conterrà anche l’inedito brano “nICHts

L’album è stato prodotto da Benjamin Richter (MOONSPELL, EMIL BULLS). “Zeitgeister” è disponibile per il preorder a questo link e nei seguenti formati: https://caliban.lnk.to/ZeitgeisterPR

  • Ltd. CD Digipak
  • black LP+CD
  • 300x glow in the dark LP+CD via CM Distro Wholesale and cmdistro.de
  • 200x transp. coke bottle green LP+CD via Impericon
  • 200x deep blood red LP+CD via EMP
  • Digital Album
  • USA only: 500x olive green LP+CD

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.