CALIGULA’S HORSE: annunciano uno show in live streaming

Pubblicato il 30/04/2021

??????????

I CALIGULA’S HORSE terranno uno show al The Triffid di Brisbane, Australia. Allo show, denominato “Live After Lockdown“, sarà possibile assistere come pubblico e verrà anche trasmesso in live streaming alle ore 12:00 italiane del 21 giugno 2021.

Biglietti disponibili a questo indirizzo.

La band dichiara:

“Questo è un momento molto emozionante per noi: ‘Live After Lockdown‘ sarà la prima volta che saliremo sul palco dopo quasi 2 anni, un ritorno allo scopo che ci ha fatto andare avanti negli ultimi 10 anni. Solo al pensiero che finalmente torneremo a suonare dal vivo ci dà un grande sollievo. Lo show sarà trasmesso in live streaming e sarà visibile dalle persone in tutto il mondo, molte delle quali sono ancora nel mezzo del lockdown e della lotta contro COVID-19. Suoneremo una serie di brani di ‘Rise Radiant‘ che non abbiamo mai suonato dal vivo prima e daremo al mondo un piccolo assaggio di com’è suonare nella nostra città natale di Brisbane. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti per celebrare il ritorno della musica dal vivo in Australia e il ritorno dei CALIGULA’S HORSE!”

Il trailer dell’evento:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.