CALIGULA’S HORSE: due nuove date in Italia

Pubblicato il 19/01/2024

Comunicato stampa:

Bam Booking e Versus Music Project sono felici di annunciare il ritorno dei Caligula’s Horse in Italia per due date, 20 Maggio al The Factory di Verona e 21 Maggio al Legend Club di Milano.

Autentica perla della nuova scena prog-metal e reduci dallo scorso “Rise Radiant” Tour Europeo del 2023 che ha toccato la nostra penisola per la loro unica, fortunata, data italiana l’8 Agosto allo Slaughter Club di P.no Dugnano (MI), non potevano mancare quest’anno per presentarci il nuovo album “Charcoal Grace” in uscita il 26 Gennaio per Inside Out Music.

Charcoal Grace” è disponibile per il pre-order in diversi formati.
Il disco è ispirato al periodo di pandemia globale che il mondo ha vissuto e le esperienze personali del gruppo durante questo tragico, singolare momento meglio descritto dagli stessi come “il fascino cupo e la strana bellezza dell’immobilità, del silenzio e della perdita
Qui potete ascoltare il secondo singolo estratto “The Stormchaser”:

Il commento della band:
‘The Stormchaser’ riguarda le divisioni che tutti abbiamo visto durante la pandemia. Anziché unirsi per superare la sfida di quegli anni, molti hanno scelto di servire se stessi a spese della propria comunità e della società. Vedere ciò è stata un’esperienza umiliante e destabilizzante e ha lasciato un segno in ognuno di noi. Musicalmente ‘The Stormchaser’ è abbastanza diversa da ciò che abbiamo presentato finora, enfatizzando lo spazio, la dinamica e il timbro con una particolare attenzione alla voce di Jim Grey.

Ecco gli appuntamenti per vedere o rivedere il quartetto australiano:

20 MAGGIO 2024
THE FACTORY – VERONA
Tickets: https://link.dice.fm/Vc23ca182e63

21 MAGGIO 2024
LEGEND CLUB – MILANO
Tickets: https://link.dice.fm/x87c801b2121

Biglietti disponibili su Dice.fm da Lunedì 22/01

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.