CALIGULA’S HORSE: il nuovo album “Rise Radiant” a maggio, ascolta il primo singolo “The Tempest”

Pubblicato il 13/03/2020

Comunicato stampa:

I CALIGULA’S HORSE annunciano la data di pubblicazione del nuovo album “Rise Radiant“, in uscita su Inside Out Music il 22 maggio 2020. L’album è stato prodotto da Sam Vallen, chitarrista della band, e mixato da Jens Bogren (Opeth, Devin Townsend Project, Leprous).

La progressive metal band australiana presenta oggi il primo singolo, l’opening track “The Tempest“:

Rise Radiant” sarà pubblicato in limited CD Digipak, Gatefold 2LP+CD e in digitale. I due formati fisici conterranno inoltre due bonus track, “Message To My Girl“, cover degli Split Enz e “Don’t Give Up” di Peter Gabriel, quest’ultima con la partecipazione di Lynsey Ward degli Exploring Birdsong. Il nuovo album è già disponibile per il preorder a questo link: https://caligulashorse.lnk.to/RiseRadiant

Di seguito tracklist e artwork di “Rise Radiant“:

1. The Tempest
2. Slow Violence
3. Salt
4. Resonate
5. Oceanrise
6. Valkyrie
7. Autumn
8. The Ascent

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.