CALL OF THE VOID: hanno deciso di sciogliersi

Pubblicato il 26/07/2019

I CALL OF THE VOID hanno annunciato che la data al “Denver Hex Fest” (Denver, CO) il prossimo 7 settembre, sarà il loro ultimo show. Nella giornata di ieri la band ha dichiarato:

“I CALL OF THE VOID hanno chiuso. È stata una decisione davvero difficile. Se non possiamo dedicarci al 100% alla musica, non è giusto andare avanti né per noi, né per voi. Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo realizzato negli anni, questo progetto arrivava dal cuore e significava tutto per noi. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato in questi ultimi 8 anni. Non è un lavoro semplice, quindi chiunque abbia ascoltato, comprato qualcosa, fatto un tour con noi, o anche solo fatto dormire sul suo pavimento, ha contribuito a rendere questa una delle più grandi esperienze della nostra vita.
Con affetto, CALL OF THE VOID.

Per chi volesse acquistare gli LP rimanenti e altro merch, può trovarli a un prezzo più basso sul nostro bandcamp.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.