CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR 2017: i POWER TRIP sostituiranno gli IRON REAGAN

Pubblicato il 13/02/2017

Hub Music Factory comunica che per motivi indipendenti dalla propria volontà gli IRON REAGAN non presenzieranno nella line-up del CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR 2017.

Il pubblico non resterà di certo a bocca asciutta, prenderanno infatti il loro posto i POWER TRIP, una vera e propria tempesta crossover in arrivo da Dallas. Attivi dal 2008 hanno suonato in giro per il mondo con band come Napalm Death e Anthrax; in uscita a breve, il prossimo 24 febbraio, il secondo album in studio “Nightmare Logic” tramite Southern Lord Records.

Vi ricordiamo che il tour più distruttivo d’Europa farà la sua unica tappa italiana il prossimo 18 maggio presso Zona Roveri a Bologna; restano confermati i colossi NAPALM DEATH e BRUJERIA più uno special guest che annunceremo prossimamente.

CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR
NAPALM DEATH + BRUJERIA + POWER TRIP + special guest

18 MAGGIO 2017 | ZONA ROVERI | BOLOGNA
UNICA DATA ITALIANA
Apertura porte ore 18.00 – Inizio concerti ore 19.00
Ingresso 25,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Apertura prevendite: Venerdì 27 Gennaio 2017, h 10.00 sui circuiti di vendita Ticketone e Vivaticket.

EVENTO FACEBOOK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.