CAMUNIA SONORA 2021: confermati gli ENSLAVED

Pubblicato il 15/02/2021

Gli ENSLAVED sono stati confermati per il Camunia Sonora, nuovo festival che si terrà dal 23, 24 e 25 luglio 2021 al Wakynian Ranch di Losine, in provincia di Brescia.

Ecco in ordine alfabetico tutte le band al momento annunciate:

ARCTURUS
CANDLEMASS

DARK QUARTERER
ENSLAVED
EREB ALTOR
ESOTERIC
FEN
FUATH
IN THE WOODS…
ISOLE
MANEGARM
SAOR

THE GREAT OLD ONES

L’organizzazione dichiara:

A breve annunceremo le bands mancanti e successivamente inizieremo ad annunciare gli altri eventi che comporranno il programma integrale di cui Camunia Sonora fa parte.
Sia chiaro che non vogliamo illudere o prendere in giro nessuno, lo facciamo perchè, nonostante la situazione sanitaria attuale non sia proprio rosea e stia portando allo slittamento al 2022 di molte manifestazioni, semplicemente riteniamo abbastanza probabile che la prossima estate sarà possibile avere eventi all’aperto con limitazioni sulle presenze, distanziamenti e rigidi protocolli di sicurezza, come già successo lo scorso anno.
Di conseguenza, dovendo da qualche parte iniziare per organizzare tutti gli eventi prefissati, abbiamo deciso di prendere come base di partenza la normativa che prevedeva, per gli eventi all’aperto, una capienza massima di 1.000 persone a sedere, distanziati, e con posti pre-assegnati, e di dimensionare tutti gli eventi su quel numero di partecipanti ed a quelle condizioni.
Chiaramente poi tutto dipenderà dalle decisioni finali del Governo, nella speranza che non siano peggiorative rispetto alle nostre speranze, ma come detto siamo molto fiduciosi di poter avere almeno 1.000 persone a sedere.

Info su: www.facebook.com/camuniasonora/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.