CAMUNIA SONORA 2021: confermati SAOR e FUATH

Pubblicato il 21/12/2020

SAOR e FUATH sono stati confermati per il Camunia Sonora, nuovo festival che si terrà dal 23, 24 e 25 luglio 2021 al Wakynian Ranch di Losine, in provincia di Brescia.

Ecco in ordine alfabetico tutte le band al momento annunciate:

ARCTURUS
DARK QUARTERER
FUATH

EREB ALTOR
ESOTERIC
FEN
IN THE WOODS…
ISOLE
MANEGARM
SAOR

THE GREAT OLD ONES

Riguardo ai biglietti, l’organizzazione dichiara:

“Per tutte le altre informazioni riguardanti biglietti, campeggio ecc.ecc. vi rimandiamo sicuramente al prossimo anno, quando vi saranno più certezze riguardo le normative che dovranno essere rispettate per poter partecipare ad una manifestazione all’aperto. L’unica informazione che possiamo dare ora è che l’evento si riterrà confermato nel momento in cui verrà ufficializzata la possibilità di avere almeno 1.000 spettatori, indipendentemente dalle modalità di partecipazione”.

Info su: www.facebook.com/camuniasonora/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.