Canada: come annunciare che la tua band è in pausa e diventare leggenda

Pubblicato il 27/11/2018

Sta impazzando in queste ore sui social quello che è senza dubbio il miglior comunicato ufficiale di una band del 2018. Per la categoria “Siamo in pausa”, forse è addirittura uno dei migliori di sempre.
Autore del post Facebook in questione è uno dei membri dei WITCHROT, formazione sludge di Toronto, Canada. L’epocale epitaffio sull’attuale lineup della sua band recita così:

“A causa dello sfortunato dato di fatto per cui il nostro chitarrista si scopava quella che da quasi sette anni è la mia fidanzata, i WITCHROT si prenderanno una lunga pausa. Continuerò con la band in un altro tempo e in un altro luogo, la musica sta maturando con l’odio e sta lentamente fuoriuscendo e sarà senza dubbio la musica più devastante e straziante che abbia mai creato. Grazie per il supporto, stay heavy – Peter.

Ci è anche morto il batterista…”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.