Canada: donna usa un pezzo dei METALLICA per scacciare un puma

Pubblicato il 01/08/2019

Una donna canadese di nome Dee Gallant ha avuto un incontro ravvicinato con un puma mentre stava percorrendo una strada sterrata con il suo cane. La donna, come riportato da Victoria News, quando ha notato che l’animale la fissava e non sembrava intento ad andarsene nonostante i suoi tentativi di scacciarlo (video), ha provato a fare qualcosa di piuttosto insolito:

“Non rispondeva ai miei tentativi di farlo andare via. Stava lì, mi fissava e sembrava particolarmente interessato. E’ in quel momento che ho deciso di smettere di filmare col telefono e provare a fare altro… ho acceso iTunes e ho trovato ‘Don’t Tread On Me‘ dei METALLICA. Ho pensato che fosse la cosa più rumorosa che potessi trovare sul mio telefono e che potesse spaventarlo. Era anche il messaggio che volevo mandargli… appena il pezzo è partito, il puma è sparito in mezzo alla boscaglia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.