Canada: la preside fan degli IRON MAIDEN non verrà licenziata

Pubblicato il 17/10/2021

Come riportato da National Post, Sharon Burns, la fan degli IRON MAIDEN preside di una scuola canadese che alcuni genitori volevano far licenziare per aver postato sul suo profilo istituzionale una sua foto con il segno delle corna e un cartello con la scritta 666, non perderà il posto di lavoro.

Il District School Board locale, dopo aver ascoltato sia la preside che i genitori che avevano lanciato la petizione per il suo licenziamento, ha deciso di non prendere provvedimenti disciplinari, dichiarando:

“Crediamo che i gusti musicali siano soggettivi e che sia gli studenti, sia il personale apprezzino la varietà di genere”.

La vicenda aveva provocato il lancio di una seconda contro petizione in difesa della preside che aveva raccolto oltre 23.000 firme, contro le 500 della prima petizione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.