CANCER: addio al chitarrista!

Pubblicato il 14/09/2004

I CANCER, notissima death metal band inglese, recentemente riunificata, ha appena terminato il suo rapporto di collaborazione col chitarrista Rob Engvikson, subito successivamente alla conclusione del loro tour europeo. Da dichiarazioni rilasciate sul sito ufficiale della band pare che la separazione sia avvenuta in modo completamente amichevole e consensuale.

Il batterista Carl Stokes afferma infatti che “non ci sono sentimenti negativi fra noi e Rob, e anzi, noi della band gli auguriamo ogni fortuna per i suoi nuovi progetti con gli ASATRU, e infatti brinderemo proprio a questo insieme a lui con una bella birra giù al nostro pub preferito!”

Stokes e il cantante/chitarrista dei CANCER,  John Walker sono attualmente rinchiusi in studio per lavorare sul materiale per il nuovo full-length della band, la cui uscita è programmata per l’inizio del 2005, e che uscirà per la label Copro. Il nuovo album conterrà, fra l’altro, anche la cover dei CANCER dello storico capolavoro dei CELTIC FROST,  “Dethroned Emperor”. 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.