CANCER BATS: Scott Middleton lascia la band

Pubblicato il 04/10/2021

Il chitarrista e fondatore dei CANCER BATS, Scott Middleton, ha annunciato la sua separazione dalla band:

“Dopo aver fatto molte considerazioni e 17 anni fantastici trascorsi insieme, ho deciso che mi separerò dai CANCER BATS. Ripenso con immenso orgoglio e gratitudine a tutti i dischi che abbiamo fatto, agli innumerevoli tour e concerti, ai traguardi raggiunti insieme e ai ricordi che abbiamo condiviso.
 
Non provo altro che amore e supporto per Mike, Jaye e Liam e auguro loro tutto il meglio per il futuro. Desidero anche fare un enorme ringraziamento a tutta la crew e alle band con cui siamo stati in tour, i fantastici uffici stampa, le etichette, agenti, manager, produttori, locali, artisti, fotografi, i giornalisti con cui abbiamo lavorato e, naturalmente, tutti gli incredibili amici e fan di tutto il mondo, senza i quali la nostra carriera e il nostro successo non sarebbero stati possibili.
 
Dopo i recenti eventi della vita, ora più che mai sento che è il momento giusto per dare priorità alla mia famiglia, alla crescita personale e alla mia salute e concentrare la mia carriera musicale nell’aiutare altre band e artisti attraverso la mia esperienza e passione per la produzione, il mastering e il mixing.
 
Ora sto costruendo il mio studio di registrazione a est di Toronto, nella baia di Quinte, nella regione di Belleville/Pec, che sarà pronto nel prossimo mese o giù di lì.
 
Non esitate a contattarmi.”

La band aggiunge:

“Auguriamo a Scott tutto il meglio per i suoi sforzi futuri. Questa non è affatto la fine di CANCER BATS. Noi tre continueremo su questo percorso e andremo presto in studio per iniziare a registrare  il settimo album.
 
A causa dell’uscita di Scott, posticipiamo tutti gli show previsti per il resto dell’anno. Grazie per la vostra comprensione e non vediamo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo!!!!
 
Grazie a Scott per essere stato il nostro brother in metal negli ultimi 17 anni. Aaluti a Scoeb the Mayor.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.