Candlelight Records: acquisita da Spinefarm

Pubblicato il 20/01/2016

La Candlelight Records, etichetta del Regno Unito casa di IHSAHN e VISION OF DISORDER, è stata acquisita da Spinefarm, label controllata a sua volta da Universal Music Group.

Lo annunciano i proprietari Edward ChristieSteve Beatty, assicurando che la mossa non avrà impatto sugli artisti:

“Spinefarm ha mostrato di conoscere e rispettare quello che facciamo e non vede l’ora di lavorare coi nostri artisti. Siamo confidenti che anche il catalogo dell’etichetta sarà trattato con rispetto. Contrattualmente non ci saranno variazioni. Tutti gli impegni e le opzioni riguardanti gli album continueranno come pattuito”.

candlelight - label logo - 2011

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.