CANDLEMASS, DESTRUCTION: annunciate le date italiane e uno dei guest!

Pubblicato il 02/09/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Una grande accoppiata calerà in Italia a fine Novembre per ben tre date. Si tratta degli svedesi CANDLEMASS, autentici leader della scena doom, e dei thrashers tedeschi DESTRUCTION. Le due bands saranno co-headliner, per cui il tempo di esibizione sarà lo stesso. A completare la serata ci saranno anche due opening act, il primo dei quali è già stato confermato. Si tratta dei Deathchain. L’altro opening act verrà annunciato a breve. Ecco i dettagli delle date:
 
CANDLEMASS + DESTRUCTION + Deathchain + special guest
 
28/11 Milano, Rainbow
 
29/11 Roncade (Tv), New Age
 
30/11 Roma
 
Il locale di Roma verrà comunicato entro pochi giorni.
 
Biglietti in vendita a breve al prezzo di 20 euro + di diritti di prevendita, su www.ticketone.it e punti collegati, oltre che nelle abituali rivendite.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.