CANDLEMASS, ENTOMBED: si coverizzano a vicenda, ascolta gli audio

Pubblicato il 05/01/2013

La rivista musicale più importante della Svezia, Sweden Rock Magazine, per festeggiare la centesima uscita ha chiesto a due band,  CANDLEMASS e ENTOMBED, di coverizzarsi a vicenda per un CD esclusivo.

I CANDLEMASS hanno scelto di registrare “To Ride, Shoot Straight And Speak The Truth” degli ENTOMBED con il nuovo cantante  Mats Levén (KRUX, ex-YNGWIE MALMSTEEN,THERION) mentre gli ENTOMBED hanno scelto “Black Dwarf” dall’omonimo album dei  CANDLEMASS.

Ascolta le versioni di seguito.

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.