CANDLEMASS: il nuovo album è quasi pronto

Pubblicato il 31/05/2022

 

Il cantante dei CANDLEMASS, Johan Längquist, in una recente intervista rilasciata a Blabbermouth ha parlato del nuovo album attualmente in fase di lavorazione:

“E’ quasi pronto. Non so quanto gli altri ragazzi della band ne abbiano parlato ma al momento abbiamo già registrato quasi tutto. Un tizio lo sta mixando e noi riceviamo le tracce mixate per dargli la nostra opinione. […] I fan non rimarranno delusi, perchè contiene un sacco di grandi pezzi. Ancora non ho sentito le versioni definitive ma sono certo che un paio di brani saranno in cima alla lista dei migliori mai fatti dai CANDLEMASS“.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.