CANDLEMASS: Leif Edling al lavoro su un nuovo brano

Pubblicato il 25/09/2017

Leif Edling è al lavoro su nuovo materiale dei CANDLEMASS. In particolar modo starebbe scrivendo un nuovo brano che, secondo quanto comunicato su Facebook:

 

“Vedrà la luce agli inizi del 2018 e farà parte di qualcosa di più grande”

Edling, che non è potuto andare in tour negli ultimi due anni per problemi di salute, ha anche confermato di non essere più un membro degli AVATARIUM.

 

“I miei dottori mi hanno assolutamente vietato di lavorare con più di due band alla volta”

Tuttavia, continuerà a collaborare con la band, seppur non da membro ufficiale:

 

“Siamo buoni amici con Marcus [Jidell] [chitarrista degli AVATARIUM] e con  [il cantante] Jennie [Jennie-Ann Smith], quindi spero che ‘Hurricanes And Halos‘ abbia il successo che meriti. Sono abbastanza sicuro di questo. Finora le recensioni sono state pazzesche! (quelle al di fuori della Svezia, hahaha!) Quindi, quando ci sarà il prossimo, decisamente darò il mio contributo!”

Leif ha anche assicurato che ci sarà un secondo album dei THE DOOMSDAY KINGDOM. La band ha pubblicato il suo album auto-intitolato ad aprile di quest’anno.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.