CANDLEMASS: Lowe collaborerà sul volume 2 di LYRAKA

Pubblicato il 02/05/2012

Il cantante Robert Lowe (CANDLEMASS, SOLITUDE AETERNUS) canterà in studio su Lyraka Volume 2, il secondo album del progetto metal di opera wagneriana LYRAKA.

Il compositore e chitarrista del progetto Andy DiGelsomina ha dichiarato: “Sono un fan di Roberto fin dai tempi di ‘Into the Depths of Sorrow‘, lo seguo da sempre, ha uno stile unico e sarà bellissimo lavorare con lui”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.