CANDLEMASS: Mats “Mappe” Björkman, “Potremmo festeggiare un anniversario di ‘Nightfall’ con Messiah Marcolin”

Pubblicato il 04/11/2022

Dopo che l’ex cantante dei CANDLEMASS, Messiah Marcolin, è salito sul palco con il chitarrista della band Mats “Mappe” Björkman durante uno show degli ANVIL per cantare il classico “Metal On Metal, lo stesso Björkman ha dichiarato quanto segue a Blabbermouth:

“La gente crede che siamo come cane e gatto, ma non è così. Non lavoriamo più assieme nei CANDLEMASS ma ogni tanto usciamo e ci beviamo una birra. Io, Messiah e Leif siamo buoni amici e i CANDLEMASS sono amici degli ANVIL. io non faccio mai ospitate sul palco. Qui è successo che Lips [frontman degli ANVIL] mi ha scritto la mattina in cui sono arrivati a Stoccolma e mi ha chiesto di salire sul palco con loro e Messiah. Io ho detto: ‘Ok ma non ho mai provato a suonare quel pezzo’. E’ un brano molto facile da suonare, quindi ho accettato e ho scritto a Messiah, il quale ha subito accettato.[…]
Ora il cantante dei CANDLEMASSS è Johan e su questo non ci sono dubbi. E’ quello che volevo da molti, molti anni. Sarà lui il cantante con cui i CANDLEMASS arriveranno a fine carriera. Se però dovessimo celebrare un anniversario di ‘Nightfall‘ e Messiah volesse cantare i pezzi di quell’album, allora la porta sarebbe aperta. Lui stesso non vorrebbe tornare ad essere il cantante dei CANDLEMASS ma se dovessimo celebrare un anniversario, allora da parte nostra la porta sarebbe aperta. Anche Johan la pensa così”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.