CANDLEMASS: non si scioglieranno

Pubblicato il 24/02/2012

Nonostante i CANDLEMASS abbiano appena completato il loro ultimo studio-album, il bassista e leader storico della band Leif Edling ha dichiarato al magazine Terrorizer che il gruppo non ha alcuna intenzione di sciogliersi nell’immediato futuro.

Non ci stiamo sciogliendo” ha dichiarato Edling. “Sì, questo sarà il nostro ultimo album, ma non abbiamo in programma di sparire dalle scene nell’immediato futuro. Saremo in tour quest’anno, se tutto andrà bene anche quello venturo, e fra poco ci sarà il nostro trentesimo anniversario. Un sacco di doom in arrivo! Vogliamo soltanto smettere prima di diventare troppo vecchi e di cominciare a fare album scadenti. Invece, ci spegneremo lentamente al calar del sole mantenendo la dignità intatta. Non siamo più giovani. In verità, parte del materiale che abbiamo scritto per questo album riguarda gli addii. In alcune parti ricorda i salmi religiosi, ed è carico di atmosfere epiche“.

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.