CANDLEMASS: titolo e copertina dell’ultimo album

Pubblicato il 16/03/2012

I CANDLEMASS pubblicheranno il loro undicesimo e ultimo lavoro in studio il prossimo giugno via Napalm Records. Il titolo del lavoro sarà “Psalms For The Dead“.

Inoltre, l’uscita del full-length sarà preceduta dal lancio di un vinile da 7 pollici in edizione limitata contenente due dei brani contenuti nell’album: Dancing In The Temple Of The Mad Queen Bee e The Killing Of The Sun“.

Di seguito le copertine di entrambe le uscite.

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.