CANDLEMASS: un live video amatoriale con Johan Längqvist dal Southern Discomfort Festival

Pubblicato il 09/09/2018

I CANDLEMASS hanno suonato l’8 settembre al Southern Discomfort Festival in Norvegia con il “nuovo/vecchio” cantante Johan Längqvist, che ad inizio settimana è tornato nella band al posto di Mats Levén:

La band sarà presente al Metalitalia.com Festival il 16 settembre al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Vi ricordiamo che al sito ufficiale dell’evento potrete trovare tutte le informazioni sulle due giornate del festival! Qui il programma delle giornate.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.