CANNABIS CORPSE: ascolta “Chronic Breed” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 21/06/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “Chronic Breed”, singolo estratto dal nuovo album dei CANNABIS CORPSE, intitolato “Left Hand Pass”.

Il disco verrà pubblicato il prossimo 8 settembre in formato CD, LP, MC e digitale.

Phil “Landphil” Hall ha dichiarato:

“Alla fine i Cannabis Corpse sono tornati dal loro sonno causato dall’erba per portare a tutti gli headbanger là fuori una nuova porzione di brutal death metal. Questa volta abbiamo deciso di dare al nostro nuovo chitarrista Ray Suhy maggior spazio per esprimersi nella composizione e nei riff. Riteniamo che il risultato finale sia un sound rinnovato per i Cannabis Corpse”.

Ray Suhy ha aggiunto:

“Il pezzo ‘Chronic Breed’ è stato uno degli ultimi ad essere composto per ‘Left Hand Pass’. Lo abbiamo modificato un paio di volte prima di arrivare alla versione definitiva. Hallhammer ha scritto delle ottime parti di batteria e le linee vocali di Landphil sono tra le mie preferite di sempre. Vi sono parecchi momenti orecchiabili e brutali su questo disco e ‘Chronic Breed’ è fra i miei preferiti!”.

Tracklist:

1. The 420th Crusade (4:29)
2. In Dank Purity (2:57)
3. Final Exhalation (2:54)
4. Chronic Breed (4:46)
5. In Battle There Is No Pot (3:26)
6. Grass Obliteration (3:21)
7. Left Hand Pass (3:18)
8. Effigy of the Forgetful (3:32)
9. Papyrus Containing the Spell to Protect Its Possessor Against Attacks from He Who Is in the Bong Water (4:27)
10. The Fiends that Come to Steal the Weed of the Deceased (3:50)

Line-up:

Phil “Landphil” Hall: vocals, bass
Josh “HallHammer” Hall: drums
Ray Suhy: guitar

www.facebook.com/Cannabis-Corpse-Official-104903899597371/

http://smarturl.it/CannabisLeftHand

www.facebook.com/seasonofmistofficial

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.