CANNABIS CORPSE: posticipato il nuovo album

Pubblicato il 24/03/2017

I CANNABIS CORPSE hanno rimandato la pubblicazione del loro nuovo album a causa degli impegni con MUNICIPAL WASTE e IRON REAGAN a cui deve far fronte il chitarrista Phil “Landphil” Hall:

“Un sacco di gente ci sta chiedendo del nuovo album e voglio darvi un aggiornamento. E’ già stato completato ma per via delle opportunità con MUNICIPAL WASTE e IRON REAGAN, i CANNABIS CORPSE hanno deciso di posticipare la pubblicazione a settembre”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.